Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30
slide 1 to 3 of 12

lunedì 2 gennaio 2017

Conte chiude bene, gioie per Ranieri e gli Spurs

Conte fa 13 allo Stamford Bridge col Chelsea. L'ennesimo successo arriva contro lo Stoke all'insegna del solito Diego Costa, murato per due volte da uno strepitoso Grant che prima salva col petto in tuffo sul brasiliano rientrante al tiro in area, poi s'immola su un lancio per lo stesso puntero col riflesso giusto anche sulla ribattuta di Hazard. Ci pensa così Cahill a sbloccare con un colpo di testa al 34' sul corner di Fabregas. Martins-Indi pareggia in avvio di ripresa ma Moses fa capire che si tratta solo d'un episodio con la splendida azione al 57' che propizia il gol di Willian al 57'. Non si danno per vinti i rivali al pari con Crouch su cross di Diouf al 64', ma il diagonale di Willian 60'' dopo e la caparbietà di Costa all'85' definiscono il 4-2 finale.
L'incornata di Wijnaldum condanna il City sulle rive del Mersey e consolida il Liverpool come principale antagonista di Conte. Le doppiette di Kane e Alli lanciano invece il Tottenham a Watford con un netto 4-1 dove la rete dell'ex Kaboul arriva quando non c'è più tempo.

P. Pogba torna decisivo all'Old Trafford.
Questione di testa il rendimento di Pogba allo United che si risolleva proprio grazie alla deviazione aerea del francese contro il Boro andato in vantaggio al 67' con un destro di Leadbitter all'Old Trafford su sponda di Negredo. Lo United di Mou ribalta tutto in 2' grazie al francese che all'85' lancia per Ibra il cui appoggio viene sfruttato dal fulminante Martial e poco dopo insacca di testa sul cross dell'Ave Maria di Mata.
Giroud e Iwobi fanno sorridere l'Arsenal sul Palace mentre il Wba passa al Saint-Mary con Phillips e Kanu e sale all'8^ piazza in classifica.
Il Leicester di Ranieri vince sul West Ham grazie a Slimani, il Burnley batte 4-1 Sunderland e lo Swansea dispera per il 3-0 subito in casa dal Bournemouth con lo spettro retrocessione sempre più vicino.

Nessun commento:

Posta un commento