Grazie a questa nuova ed innovativa piattaforma, la cui presentazione è andata in scena nella serata di ieri, potrete vedere i vostri programmi dove, quando e come volete.
La cerimonia si è svolta ieri sera poco dopo 19,00 al Garage Italia di Milano dove sono accorsi centinaia di giornalisti per presenziare all’evento.
L'evento è stato presentato dalla madrina di Dazn, Diletta Leotta, la quale nella stagione in arrivo si occuperà di Serie A, e dal Direttore Sport Marco Foroni, noto giornalista in passato sia a Sky che a Mediaset.
Nella serata è intervenuto anche l'ambasciatore per quanto riguarda l'Italia, insieme alla stessa Diletta Leotta, l'ex capitano del Milan Paolo Maldini. Quest'ultimo è stato accolto sul palco con un video dedicato alla sua carriera, tra il Milan e nazionale italiana, che ha emozionato gran parte dei presenti.
Sul palco sono stati poi chiamati tutti gli addetti ai lavori del nuovo Dazn, coloro che saranno i telecronisti e i commentatori tecnici delle gare.
![]() |
Grandi exi n A: Maldini, Figo e Sheva. |
Possiamo, dunque, dire che ci saranno grandi nomi sulla nuova piattaforma, non una cosa banale se stiamo a considerare che si tratta di una cosa nuova, questi nomi fanno capire la portata del progetto che potrebbe sfondare in poco tempo anche in Italia.
Fino ad ora Dazn si è espanso in tante parti del globo riscuotendo un grande successo, dal Giappone all'Australia passando per la Germania.
Se vogliamo considerare, solamente, le esclusive e le manifestazioni che si troveranno su Dazn: tre gare di Serie A, la Serie B, le due coppe inglesi, la Liga, la Ligue1, Pugilato, MMA, le due coppe europee del rugby, sport americani Hockey e Baseball (NHL e MLB).
Su Dazn come detto si vedrà tutta la Serie B in esclusiva, mentre per la Serie A ci saranno tre gare a settimana: sabato ore 20.45, domenica ore 12.00 e domenica alle 15.00; gli appassionati della massima serie italiana potranno, inoltre, vedere molti big match: i due scontri tra Milan e Napoli e il derby d'Italia tra Inter e Juventus su tutti.
Possiamo concludere dicendo, buon sport a tutti su Dazn!
Nessun commento:
Posta un commento