Pareggio tra Cagliari e Fiorentina all'Unipol Domus.
Biraghi e Joao Pedro sbagliano dal dischetto.
Un cambio mentalità indiscutibile quello del Cagliari vistosi nelle ultime gare, ma i risultati non sempre seguono purtroppo per Mazzarri quanto fatto sul campo, come avvenuto nel pomeriggio di oggi contro la Fiorentina.
Un match quello odierno che poteva iniziare malissimo: al 6' infatti Bellanova stende Odriozola ma Radunovic coi piedi respinge il rigore di Biraghi. Altro pericolo per i casalinghi al 23' con lo slalom gigante di Gonzalez il cui diagonale mancino si spegne largo slla sinistra di poco. 1' dopo i mori dimostrano la loro presenza con un palo colpito di destro da Joao Pedro.
Nell'immedata apertura di ripresa gli equilibri dell'incontro vengono scossi con Marin che scuote la traversa su punizione deviata da Milenkovic da posizione molto defilata e Joao Pedro che insacca sul corner succesivo ocon una grande torsione aerea.
E' il momento del Cagliari ma Igor salva il bis dell'ex Dalbert al 62' a porta sguarnita, sugli sviluppi della manovra Odriozola si sacrifica esponendosi al cartellino rosso e nega il bis di testa a Joao Pedro fermando la sfera con la mano e facendosi espellere. Dal dischetto Terraciano emula il collega e para il penalty del brasiliano. L'errore del capitano è pesantissimo perché Sottil scappa via al 74' ed infila il pari con un diagonale mancino.
Nessun commento:
Posta un commento