Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 15 gennaio 2022

Il Pisa steso da Zerbin. Il Frosinonone cala il tris all'Arena Garibaldi


Il Frosinone vince in casa della capolista grazie ad una condotta di gara fantastica. Zerbin eroe di giornata.

E’ un Frosinone da urlo quello che ha battuto a domicilio il Pisa capolista, un successo d’oro divenuto realtà grazie all’ennesima grande prova sciorinata dalla squadra di Grosso. Una doppietta di Zerbin, infatti, ribalta il Pisa e consente ai giallazzurri di imporsi all’Arena Garibaldi.
Primo tempo dominato con tante occasioni e un calcio di rigore sbagliato da Ciano in avvio, ma sorprendentemente chiuso in svantaggio con il gol siglato al 46’ da Marsura.
All’alba della ripresa Zerbin, partendo largo dalla sinistra e, con il solito tiro a giro, confeziona il pareggio. Uno a uno e tutto da rifare Il gioiello di proprietà del Napoli, però, si ripete al 26’ con un destro al volo su traversone di Zampano che, complice la deviazione di Birindelli, finisce la sua corsa in rete. Al 40’ Novakovich ruba palla a Leverbe e si invola verso la porta, dribbla il portiere avversario e di sinistro mette a segno la rete del definitivo 3-1.
Con questa vittoria i Ciociari si portano al sesto posto in classifica a quota 31 mentre il Pisa resta saldamente in testa alla classifica dall’alto dei suoi 38 punti.

Nessun commento:

Posta un commento