Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 27 gennaio 2022

Reggina tante novità. Una sicuramente inaspettata


Taibi sta lavorando per arrivare a Pezzella della Roma. E Denis...

 
Quanta carne al fuoco per la Reggina! Nella giornata di oggi il Direttore Sportivo Massimo Taibi – in rappresentanza della Reggina – e Patrick Bastianelli, procuratore di Salvatore Pezzella, centrocampista classe 2000 di proprietà della Roma ma attualmente in prestito al Siena, proveranno a chiudere il passaggio del ragazzo con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Intanto Lorenzo De Santis, procuratore di German Denis ha dichiarato che il suo assistito potrebbe cambiare aria: "German sta bene e vorrebbe giocare. Per lui ci sono richieste anche dall’estero per cui non mi sento di escludere alcuna ipotesi ma resta il fatto che vorrebbe finire la sua carriera a Reggio Calabria ma nel contempo vorrebbe giocare". Una doccia fredda per i tifosi amaranto che hanno amato dal primo momento l’argentino, un’autentica bandiera degli ultimi tre anni.

Il promettente Mateo Bajamich nella Lega MLS.
Tango argentino!
Per un argentino che potrebbe andare, un argentino che potrebbe arrivare.
Il sodalizio dello Stretto, infatti, avrebbe messo nel mirino Mateo Bajamich, esterno destro classe 1999 oggi in scadenza di contratto con gli Houston Dynamo in MLS.
Molto difficile che l’operazione tra la Reggina ed il Lanus per portare a Reggio Calabria l’argentino Franco Orozco si possa concludere il termine stabilito del 31 gennaio, giorno della chiusura del calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento