Ennesimo passo falso del Lecce, fermato sullo 0-0 a Vicenza, in una giornata in cui Brescia, 3-0 sulla rassegnata Salernitana, e Cesena, 2-1 nel derby sul Modena, approfittano del pari della capolista per sperare nella promozione diretta.
Bellazzini e una doppietta di Ardemagni da al Cittadella il 3-0 sul Crotone che assicura i play-off. Un pareggio fa sorridere per lo stesso motivo il Torino: è 0-0 contro l'altra disperata in zona retrocessione, il Mantova.
Nelle parti basse della classifica s'avvantaggia il Padova del pari dei lombardi con il successo esterno sul tranquillo Albinoleffe. 2-1 all' "Azzurri d'Italia".
L'inaspettato e roboante 4-1 del Piacenza in Puglia rispedisce il Gallipoli in Lega Pro, ponendo fine ad una stagione travagliata per la società in evidenti difficoltà economiche. Nella zona calda il Frosinone centra l'obbiettivo ad Ascoli con un 2-1.
Il 3-2 del Sassuolo sull'Empoli e il 2-1 della Triestina sull'Ancona completano il quadro della penultima della regular season.
Lecce 74, Brescia 72, Cesena 71, Sassuolo 68, Cittadella 66, Torino 65; Padova 48, Mantova 47, Gallipoli 40, Salernitana 17.
Nessun commento:
Posta un commento