Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 30 settembre 2010

La guerra tra Pes e Fifa. Pes risponde alla rivale.

Dopo un attesa di qualche mesetto ed una quindicina di giorni dalla pubblicazione della versione demo on-line, è finalmente uscito Pes 2011 che si avvicina quest'anno molto di più alla completezza e alla libertà di movimento dell'eterno rivale Fifa. Il costo di mercato è di 79,90 €.

I passi avanti fatti da Konami sono notevoli in molti aspetti: nella nuova versione sono presenti ben più teams delle recenti con l'aggiunta della Copa Libertadores che delizierà gli appassionati di calcio sudamericano con tre squadre del continente latino utilizzabili anche nelle altre modalità: sono Boca, River e Internacional; le tre presenti nelle scorse edizioni.
Confermate la Champions e l'Europa League con grafiche fedelissime alla realtà ed i campionati di Serie A, Ligue 1, Liga, Premier ed Eredivisie: clamorosa novità la mancanza della licenza per il Palermo che apparirà sul gioco come "Xavrenaguel". Ancora senza licenza molti teams del campionato inglese tra cui Chelsea, Arsenal e Liverpool. Aggiunte nelle altre leghe Bayern e Werder. E' il ritorno delle due squadre tedesche dopo tre stagioni dalla loro sparizione. Sono state inoltre aggiunte due leghe fittizie che con l'editor leghe potranno essere totalmente adattate alla propria fantasia con possibilità di caricare il logo di lega e regolarne la composizione per ogni torneo.
Torna anche la funzione di "Copia base" nell'editor giocatori e s'aggiunge incredibilmente una fantastica funzione di creazione stadi.
Ma la vera forza di questa edizione è il campionato Master che potrà esser giocato on line con utenti reali, una vera e propria novità che farà impazzire i fan della casa giapponese.


Tra poche ore sul web ci saranno tutti i download.

Nessun commento:

Posta un commento