Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 22 ottobre 2010

Impresa Losanna a Praga. Il Porto ha un incredibile Hulk. Adebayor fa x3.

Fortuna cieca per il Palermo di Delio Rossi nel gruppo F, dove dopo il k.o. compromettente dei siciliani col Cska, i cinque minuti di recupero dati a Praga salvano la formazione rosanero dalla probabile eliminazione col gol di Silvio il quale fa 3-3 all'ultimo respiro.
Cechi che conducevano 3-1 in rimonta dopo la rete di Meoli al 6'. Poi eurogol di Steuble ad un quarto d'ora dalla fine e i padroni di casa prendono paura fino a trovarsi infilata la porta di Blazek quando i tre punti sembravano ormai in cascina. Buon segnale per il Palermo che può approfittare dell'inferiorità di queste due squadre per riabilitarsi e prendersi il secondo posto dietro ai russi.

Il City nel girone della Juve è trascinato da Adebayor che ne fa 3 al Lech. Polacchi inutilmente in gol sul 2-0 con Tschibamba.


Il Rapid scrive storia a Sofia.


Non è l'unico a realizzare una tripletta il bomber togolese, perchè nel Porto Hulk tiene fede al suo nome disputando una gara incredibile a Istanbul decidendo interamente da sé della vittoria lusitana sul Besiktas, col punteggio di 3-0. Vittoria importante nonostante il rosso al centrale Maicon al 50'. Nello stesso gruppo L sorpresa del Rapid Vienna che supera a Sofia il Cska bulgaro con Vennegor of Hesselink e Hofmann nel giro di quattro minuti.
Nel gruppo K, quello del Napoli, la Steaua pareggia per 1-1 a Utrecht, dopo aver dominato il match ma esser andata sotto. Nel girone I, riguardante la Samp, Psv che ribalta il punteggio sul campo del Debreceni per vincere 2-1 con stiloso colpo di tacco griffato Dzsudzsak.

Tracce di Camoranesi al "Gottlieb Deimler".
Il Borussia in vantaggio per lungo tempo sul Psg s'illude della vetta nel girone J, poi il pari di Chantome e la rete sul campo del Karpaty del Siviglia con Kanoutè fanno tornare in terra i tedeschi.
Non si fa rimontare invece lo Stoccarda che batte 1-0 il Getafe avvicinandosi alla rete con l'ex Juve Camoranesi e poi sbloccando con Marica al 29'. Bene anche lo Young boys che, sempre nel gruppo H, travolge l'Odense, quasi out, per 4-2.

Continua la marcia infallibile dello Zenit spallettiano, vincente stasera per 2-0 sull'Hajduk (Bukharov e Danny). L'Anderlecht fa altrettanto bene superando l'Aek per 3-0.
Due successi esterni nel gruppo E dove Bate e Dinamo fanno il colpaccio a Tiraspol (0-1) e ad Alkmaar (1-2). Nel gruppo D non si sblocca Dinamo Zagabria-Brugge nonostante un penalty per Sammir che centra il palo. Buono per il Villareal che stende col minimo scarto il Paok di Salonicco.
Assai più largo e spettacolare, nel gruppo B, il successo dei campioni in carica dell'Atletico, fino a stasera ultimi, che rifilano tre sberle al Rosenborg. 0-0 a Salonicco tra l'Aris di Cuper e il Leverkusen.
Nel gruppo C si fa strada a suon di goleade lo Sporting Lisbona che travolge 5-1 il Gent. Al Lille per aver tre punti sul Levski Sofia basta invece la sola rete di Chedjou.

Nessun commento:

Posta un commento