| David Trezeguet sempre in gol. |
Ma Catayud regala l'1-1 a Di Maria al 52' mancando la presa su un tiretto di CR7, il quale all'81' segna la rete del sorpasso prima d'arrotondare lasciando il Mou in vetta alla Liga.
Il Barcellona non si affligge e travolge il Siviglia per 5-0 realizzando già nei primi 23 minuti due gol con Messi e Villa (doppietta per entrambi) e restando in superiorità per il rosso a Konko. Prima che la pulce e il bomber spagnolo mettano a segno nella ripresa la loro doppietta c'è gloria per Alves, autore del momentaneo 3-0.
Continua a scivolare il Valencia, bloccato 1-1 in casa dal Saragozza di Lanzaro: prima l'ex centrale della Reggina porta gli ospiti in vantaggio al 2', poi firma l'autorete che permette ai valenciani di rimediare.
A seguire la Bundesliga -->
| Lo Schalke china il capo al Leverkusen. |
In Germania c'è la caduta degli dei. Le cosiddette big vanno tutte k.o. nel sabato pomeriggio ed il Bayern se la ghigna dopo il 4-2 di ieri sera sul Friburgo.
Schalke 04 k.o. per 1-0 ad opera del Bayer Leverkusen e doppia sconfitta per 3-2 a danno di Werder e Amburgo.
Gli uomini di Schaff, appena buttati fuori dalla Bundespokal per mano del Bayern, sprecano due vantaggi col Norimberga per poi trovarsi beffati. Fanno lo stesso gli anseatici che vengono condannati da una tripletta di Novakovic.
Il Wolfsburg batte per 2-0 lo Stoccarda. M'gladbach 3-0 K'lautern, S.Pauli 1-3 Eintracht.
Domani sfida al vertice tra il Borussia Dortmund (2°) e la capolista Magonza.
Nessun commento:
Posta un commento