Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 6 novembre 2010

Il Novara si ferma ad Ascoli, il Siena no. Pescara sorpresa, sveglia Albino.

Dopo le vittorie di Reggina (1-0 con Missiroli allo scadere sul Portogruaro) e Atalanta di ieri (stesso risultato grazie a Doni a Trieste) la giornata di Serie b si completa con 2 punti recuperati dal Siena sul Novara.

I toscani fanno andare a rete tutti e tre i bomber Calaiò, Mastronunzio e Troianello per battere il Frosinone, mentre la leader del torneo pareggia ad Ascoli per 1-1. Vantaggio dal dischetto con Motta per gli uomini di Tesser allo scoccare dell'ora di gioco, pareggio sempre dal dischetto per Lupoli 60 secondi più tardi.

Il Pescara firma la sorpresa di giornata a Crotone col gol partita di Bonanni. A reti bianche Grosseto-Torino e Varese-Cittadella.

Foglio fa tremare il Sassuolo.
Paolo Foglio con una doppietta per lui storica sigilla il ritorno al successo dell'Albinoleffe a danno del Sassuolo steso per 3-1 grazie all'avvio sprint nella ripresa dei seriani che aprono con Momentè al 53' e raddoppiano un minuto dopo con l'ex Siena. Inutile rete ospite a tempo scaduto con Quadrini.
Secondo pari consecutivo per l'Empoli che fa 2-2 a Padova in rimonta.
La formazione di casa sfrutta l'errore d'Handanovic su tiro di Di Gennaro per siglare l'1-0 con Succi. Al 66' pareggia Lazzari appena entrato e Coralli trova con un gran gol il vantaggio toscano, cui risponde ancora Succi da calcio piazzato.

Cacia travolgente nel Piacenza sul Vicenza. Il bomber, tornato dalla Fiorentina, fa 3 gol e l'assist per il 4-1 finale a Bianchi. Bellucci regala col suo primo gol un punto al Modena che ha inseguito per lunghi tratti il Livorno all' "Ardenza", subito in vantaggio con Perticone.

Nessun commento:

Posta un commento