Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 16 marzo 2011

Il Manchester si limita al compitino con Hernandez.

El "chicharito" Javier Hernandez fa la fortuna del Manchester nel ritorno degli ottavi di finale giocati dai Red devils assai male di fronte al proprio pubblico; ma superati grazie ad un 2-1 firmato dal messicano il quale impiega solo 4 minuti a metter il pallone alle spalle di Steve Mandanda su assist di Wayne Rooney.
A questo punto il copione direbbe gara finita e dominio dello United pronto per l'esercitazione, ma gli uomini di Ferguson fanno più volte preoccupare Van Der Sar; prima graziato da Gignac che tenta una volé clamorosa sotto porta piuttosto che insaccare il più facile dei pareggi, poi fortunato sulla botta di collo volante di Cheyrou, poco alta sopra la traversa.
La formazione di Deschamps meriterebbe il pari; ma nel calcio se non sei concreto puoi anche giocare bene che non vai da nessuna parte. Ed infatti il Manchester passa con i suoi campioni col cross del sempreverde Ryan Giggs che consente a Hernandez la doppietta.
Manca un quarto d'ora alla fine e la gara sembra chiusa; ma Brown, in campo per le assenze di Vidic e Ferdinand buca la sua porta su corner pochi minuti dopo. Da quel momento però manca poco per i francesi e gli ospiti non pagano alcuna consegunza.

Nessun commento:

Posta un commento