Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 5 marzo 2011

Metti un sorriso nell'uovo con l'onlus Rosangela D'Ambrosio.

Dona un sorriso comprando l''uovo.
La onlus Rosangela D'Ambrosio prosegue la sua attività febbrile in favore dei bambini meno fortunati dell'India con una nuova iniziativa riguardante le festività pasquali.
L'associazione infatti, in un epoca dove le feste non sono altro che giorni di mero consumismo, ha proposto la vendita delle classiche uova pasquali su base di libere offerte che serviranno a sostenere i progetti umanitari che essa si è fissata.
Per dar una mano basta anche una simbolica offerta di 5 € con la possibilità di scegliere tra il cioccolato al latte ed il fondente ma soprattutto con la certezza di fare un bel gesto per chi vivrà una Santa Pasqua meno serena della nostra.


Parallelamente a questa iniziativa l'associazione s'è attivata per permettere il versamento del 5*1000 ai fini solidali della onlus, per la cui effettuazione sarà sufficente indicare nella dichiarazione dei redditi o nel Cud il seguente codice fiscale: 93023160760.
L'operazione non costerà nulla perché la somma donata altro non è che una minima parte delle detrazioni imposte dal fisco.
Nel frattempo dal sito arriva la testimonianza che le donazioni fatte hanno permesso di raggiungere quasi 44.500,00 € da Settembre per la realizzazione dei pozzi a Mawroh ed altri progetti di cui il movimento si occupa.
Dopo lo spettacolo teatrale "Un ragazzo di campagna" della scorsa settimana, tenutosi tra gli applausi dei partecipanti nella sede meneghina della Chiesa di San Silvestro e messo in scena dai "Sempre giovani" in brianzolo, i genitori di Rosangela, fondatori della onlus, sono partiti alla volta dell'India per verificare con la propria presenza lo stato dei lavori che comprendono fra l'altro il completamento della Rosangela home.


State pronti per venerdì 11 Marzo.
Nel frattempo il coinvolgimento nei progetti ispirati a Rosangela continua anche a Venosa dove l'11 di Marzo si terrà lo spettacolo teatrale "Il piccolo principe" di Antoine de Exupéry, inscenato dagli "Amici del teatro" di Genzano di Lucania. La serata verrà aperta dall'inno della Fondazione, "Dal sorriso di Rosy", presentato nell'ultimo evento lombardo e accolto con calore dai presenti.
Quest'intensa voglia di fare è coinvolgente e rispecchia la vitalità e la forza della fratellanza incarnati dalla ragazza cui la fondazione è inspirata.

Per info http://fondazionerosangeladambrosio.org/

Nessun commento:

Posta un commento