Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 25 ottobre 2011

Il maestro Gigi Simoni stupisce tutti. Ritorna a 72 anni in panca e vince.

"Clamoroso al Barbetti!" Gigi Simoni si rilancia come tecnico alla veneranda età di 72 anni sulla panchina del Gubbio che lo ha assunto in settimana per la difficile situazione di classifica degli umbri, oggi subito vittoriosi con un incredibile 1-0 sul Torino.
A decidere la sfida la rete di Daniele Ciofani nella ripresa, al 57' minuto, consegnando alla stagione il primo k.o. della squadra di Ventura, autentica schiacciasassi fino a qui. Può gioire il Pescara che così si avvicina ai granata.


La gioia di Ciofani, matchwinner.
La rete di Ciofani per il Gubbio forse vale doppio perché arriva dopo la penalizzazione dell'Ascoli di 3 punti. I marchigiani avrebbero tardato a fornire delle documentazioni finanziarie del club procurandosi in tal modo un inibizione per 10 mesi a danno del presidente Roberto Benigni.
Anche la Juve Stabia era stata penalizzata nelle scorse settimane con 7 punti, come avvenuto ai bianconeri ad inizio stagione; ma gli stabiesi battendo il Bari si sono risollevati. Ora la formazione ascolana invece è ultima a -1 battuta per 4-1 dal Pescara.

Il Padova festeggia Legati.
La formazione di Zeman si avvicina alla vetta sempre più. Da segnalare anche il riavvicinarsi del Padova (2-1) sul Vicenza, mentre il Sassuolo si è fermato ad Empoli.
A reti bianche Samp-Cittadella, la Reggina ha steso il Varese 3-2 ed il Grosseto ha schiantato il Brescia 2-0. Il Modena ha battuto 1-0 il Livorno; mentre l'Albino è crollato 3-1 in casa col Crotone.

Nessun commento:

Posta un commento