Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 29 ottobre 2011

Insigne fa volare il Pescara.

Il Pescara di Zeman ha imparato a volare. La formazione azzurra ieri sera ha espugnato il "San Nicola" di Bari con un 2-0 ottenendo la quarta vittoria consecutiva, mantenendo una volta di più la porta difesa da Pinsoglo imbattuta.
Ora la creatura del tecnico boemo è in lotta per il primo posto; mentre nella stessa serata il Modena ha compiuto un blitz ad Ascoli.


Super Lorenzo Insigne nel match di Serie Bwin. Il bomber napoletano con un gran primo tempo ha consentito al Pescara di sbloccare la gara e rendersi pericoloso numerose volte dalle parti di Lamanna.
Ad aprire la sfida aveva in realtà pensato il brasiliano Togni il cui sinistro mancava però di convinzione in avvio, allora il bomber napoletano con un incursione da sinistra al 17' fa centro con un pallonetto da posizione defilata saltando Crescenzi. Pochi istanti più tardi ancora l'attaccante di Zeman sfiora la rete vincendo ancora il duello con il difensore rivale. Marotta chiude il tempo con un incornata fuori misura.
Il Bari è più aggressivo in avvio di ripresa: ci prova Rivas ma quando il pari sembra possibile Insigne fa 2-0 con un controllo magnifico in area di rigore su tocco di Moussa Konè. Caputo si divora il gol della bandiera.

Rischia Castori col suo Ascoli.
L'Ascoli è sempre più triste ed ultimo invece nella divisione: ieri nel tardo pomeriggio ha vanificato una buona prova al "Del Duca" col Modena perdendo la sfida nell'88' minuto lasciando a Carini la zuccata vincente per un offside sbagliato. I marchigiani avevano creato di più, con una grande occasione per Papa Waigo nel primo tempo, ma han pagato la mancanza di convinzione.

Nessun commento:

Posta un commento