Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 28 ottobre 2011

Palermo stende Lecce. Pinilla gol e ko.

Il Palermo ottiene la quarta vittoria consecutiva al "Barbera" che resta una garanzia tra gli alti e bassi dei siculi nell'ultima battendo per 2-0 il Lecce con un penalty di Pinilla al 27' e la rete di Hernandez nella parte conclusiva.
I rosanero continuano a sorridere col nuovo tecnico Dennis Mangia.


Il 2-0 di Hernandez, al 1° centro.
Abel Hernandez fattore decisivo per i siciliani che, dopo un avvio meno brillante dei rivali pericolosi con Piatti alla botta a fuori, trova lo spunto valevole il calcio di rigore che sblocca la partita. Dal dischetto va Pinilla e non Miccoli, ma il risultato non cambia con la trasformazione impeccabile del cileno ex Grosseto.
Dalle parti di Tvorvas non si dormono sogni tranquillissimi anche perché è proprio l'ex portiere del Panathinaikos a respingere sui piedi di Corvia una botta da fuori di Obodo.

Il momentaneo match winner deve abbandonare la sfida nella ripresa per infortunio. Zahavi che lo sostituisce fa molto bene e da una sua azione il Lecce rischia la rete ammazza partita ma Cuadrado salva sulla linea.
Il Lecce cerca di rendersi pericoloso e proprio il colombiano è tra i più attivi; ma la sfida sta per chiudersi. Hernandez insacca a 15 dalla fine e Miccoli rischia addirittura di centrare il 3-0 che sarebbe stato però troppo eccessivo per la gara fatta dai salentini. Ed è infatti la formazione pugliese a mancar il gol finale con Cuadrado.
Il raccolto però è dei siciliani che si portano a 13 punti nella classifica in zona Uefa.

Nessun commento:

Posta un commento