Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 17 ottobre 2011

Reja sfata il tabù derby. Roma k.o. al 92'.

La fame di gol di Klose è stata più forte della sfortuna di Reja nei derby (già 4 volte k.o.) e la Lazio risolleva la testa proprio nel derby facendo subito vacillare le ambizioni della Roma spagnola di Luis Enrique ed Osvaldo.
L'ex Espanyol sigla il vantaggio dopo 5 minuti su un errato fuorigioco rivale esibendo la maglietta "Vi ho purgati anch'io" in onore del capitano assente; ma il suo gol resta l'unica cosa da festeggiare della serata.


Kjaer, uomo della svolta negativa.
La volontà della formazione di Luis Enrique è sbalorditiva nel primo tempo. Lavora molto bene in particolare Angel sulla sinistra; ma il suo compagno di reparto Kjaer apre la ripresa con un erroraccio che gli costa il rosso per fallo da rigore su Brocchi. Dal dischetto Hernanes spiazza il rientrante Stekelenburg.
La superiorità numerica stimola la Lazio e la classe di Cissè che su un lancio da sinistra colpisce al volo ad incrociare trovando solo il palo a negargli la rete alla Van Basten. E' l'inizio della sofferenza dei lupi che emettono l'ultimo gemito al 93' quando Klose, servito in area, controlla de re e infilza il guardiano olandese della Roma.

Nessun commento:

Posta un commento