Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 22 novembre 2011

Arbitro tedesco tenta il suicidio. Dimesso.

Babak Rafati in un recente incontro.
Babak Rafati poteva esser il nuovo Enke tedesco. Purtroppo non parliamo di un erede del portiere suicidatosi per depressione due anni fa, ma di un altro aspirante suicida del calcio tedesco trovato per fortuna per tempo nella sua stanza d'albergo quando ormai aveva già reciso le vene dei suoi polsi.

Il direttore di gara teutonico sabato doveva essere al "Rhein-Energie" Stadion per dirigere l'incontro tra Colonia e Magonza, ma il fischietto tardava a presentarsi sulla scena dell'incontro. Sono dunque stati gli stessi colleghi a trovarlo nella vasca della sua stanza d'hotel in pericolo di vita.
Chi sostiene che Rafati non abbia saputo reggere la pressione esercitata su chi svolge il suo lavoro (il peggior arbitro della Bundesliga secondo molti appassionati tedeschi) sembra sulla via dell'esser sbugiardato dai problemi personali che tormentavano l'aspirante suicida. In attesa di una spiegazione sul folle gesto, l'arbitro che dirigeva incontri di Bundesliga dal 2005 è stato radiato dalla Federazione tedesca.

Nessun commento:

Posta un commento