Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 2 novembre 2011

Il Toro infilza la Reggina nel finale. Volano Sassuolo, Pescara.

Show pirotecnico nel derby di Modena del Sassuolo che stende con un 5-2 i canarini grazie alle doppiette di Sansone e Boakye e la rete di Masucci. Inutile il gol di Greco e quello di Fabinho (spettacolare lob) ai fini del mantenimento della panchina per Bergodi.

D'Ambrosio insacca la rete decisiva.
E' invece oro colato la rete di D'Ambrosio che in una sfida equilibratissima e molto tattica soprattutto nei primi 45 minuti assegna 3 punti al Torino contro la Reggina a sei minuti dal termine.


Capitan Sansovini ruba la scena a tutti.
Zeman continua a dare lezioni di gioco in cadetteria. Il Varese ha messo in difficoltà per un intera frazione oggi il suo Pescara ma, dopo il pari di De Luca in risposta alla rete di Sansovini, gli ospiti non hanno centrato il bersaglio con la bravura avuta dai biancazzurri nel secondo tempo: Konè fa 2-1 in girata al 67' e Sansovini firma la doppietta 5' più tardi. Insigne questa volta fa l'assist-man.


Cutolo firma l'1-0 all'Euganeo.

Cutolo si conferma il Messi dell' "Euganeo" stendendo il Livorno con un gran destro al volo al 18' su assist di Renzetti.
Le prodezze a "Marassi" le fa invece la terna arbitrale che favorisce il 2-0 della Samp sul Crotone avviato dal gol di Bertani con un gol in evidente fuorigioco di Foti.
Francesco Caputo fa tornare il sorriso al Bari con la rete decisiva allo "Zecchini" contro il Grosseto.

La prodezza di Pilchmann.
Non può sorridere il Brescia, steso a Verona per 1-0. La squadra di Mandorlini, il cui figlio gioca nella formazione rivale (abbracciato alla sua uscita dal campo) fa la partita ma sblocca proprio nel finale con un goal strepitoso di Pilchmann.
Anche il Gubbio vince all'ultimo respiro, grazie alla marcatura di Boisfer, rilanciato da Simoni che sta tirando fuori dalla zona bassa i perugini.

Stabia: Penalizzati; non demoralizzati.
In coda respirano Albinoleffe e Juve Stabia con un doppio 1-0 sulle ultime della graduatoria. I seriani hanno la meglio dell'Ascoli con il sigillo di Germinale mentre gli stabiesi sfruttano la rete Scognamiglio per far bottino pieno col Vicenza.
Motto d'orgoglio dell'Empoli che infligge un 2-0 alla Nocerina timbrato da Tavano.

Nessun commento:

Posta un commento