Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 23 novembre 2011

L'Inter soffre ma è qualificata. Trabzonspor secondo.

Bastava un pareggio contro il Trabzonspor, autore d'un exploit sorprendente a "San Siro" eda fine partita il risultato verificatosi è stato infatti un 1-1 non privo peraltro di patemi per i nerazzurri contro la formazione turca che si trova di fronte a sé una clamorosa opportunità di qualificazione agli ottavi alla sua prima esperienza in Champions, ripescata per squalifica del Fenerbache.
Partono bene i nerazzurri in quel di Trebisonda ed il vantaggio per gli uomini di Ranieri è segnato da Ricky Alvarez, fino a qui opaco nella sua stagione, ma bravo a sfruttare la palla filtrante di Milito al 18'.
Il pari russo è firmato da Halil Altintop con una botta da fuori sporcata dalla schiena di Samuel e diventata imparabile per Julio Cesar appena dopo la mezzora.
Si vede un Inter buona ma in sofferenza quando Alanzinho prende l'iniziativa tra gli avversari.

Sogno legittimo per il Trabzonspor.
Nel secondo tempo la formazione più motivata è quella di casa che si trova a far i conti con il palo sfortunato di Mierzejewski e i centimetri che separano le fiondate di Alanzinho dal bersaglio grosso.
Burak Yilmaz non riesce a far male a Julio Cesar nonostante qualche buona occasione anche per via di un tiro troppo debole.
Il pari sta stretto ai turchi ma permetterebbe loro con una vittoria nell'ultimo turno di passare alla fase ad eliminazione diretta, nella quale l'Inter eviterà il Real Madrid grazie all'aritmetica del primo posto acquisita questa sera.

Capitan Balmont si congratula con Sow.
Nel pomeriggio il Lille aveva espugnato con un 2-0 il "Luzniki" grazie all'autorete di Beretzusky in apertura di ripresa che spiana la strada ai transalpini ed al sigillo del bomber Moussa Sow.

Nessun commento:

Posta un commento