Il Benfica strappa un pareggio all' "Old Trafford" che vale mezza qualificazione. Pareggio da subito pirotecnio quello di Manchester grazie all'immediato vantaggio delle aquile per via d'un autorete di Jones al 3'.
Berbatov pareggia di testa su assist di Nani alla mezzora e Arthur tiene il risultato in equilibrio salvando su Young prima del thé caldo.
Nel secondo tempo botta e risposta Fletcher-Aimar ed è 2-2 con un errore clamoroso da parte della difesa dei diavoli nell'occasione della rete dell'argentino. Nel finale brividi per De Gea su un tiro di Rodrigo di poco a lato.
 |
Benzema detta legge al "Bernabeu". |
Nessun problema invece come preventivabile per il Real Madrid. Il team del Mou rifila quattro schiaffi a tempo di record alla malcapitata Dinamo Zagabria in soli venti minuti. Segnano in rapida successione Benzema, Callejòn, Higuain e Ozil per un totale di una media nei primi 20 minuti gol ogni 5.
Callejòn e Benzema firmano la propria doppietta nel secondo tempo grazie alla burrosa difesa croata e sul 6-0 i blancos concedono la firma a Bequirai ed al giovane Tomecak.
A reti bianche Lione-Ajax solo grazie agli strepitosi interventi di Veermer che complica di molto i piani qualificazione dei francesi.
 |
Marko Streller, esperienza e gol. |
Frei fa per sei. Il Basilea si fa trascinare dai suoi fratelli Fabian e Aleksandr nel Gruppo dello United. Al 10' è il centrocampista a sbloccare a Bucarest il match contro l'Otelul Galati, poi il bomber della nazionale raddoppia nel giro di 4 minuti. Streller arrotonda sul 3-0 entro fine tempo lasciando credere ad una gara finita. E' così ma l'orgoglio spinge i casalinghi fino al 3-2 grazie alle reti di Giurgiu ed Antal. Il Basilea è quanto mai in corsa e se la giocherà con lo Utd al "St. Jakob"; per i rumeni questa coppa resta un'utopia.
Nessun commento:
Posta un commento