Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 27 novembre 2011

L'Inter toglie Castaignos dal fuoco. Milan forza quattro. Mutu fa per due.

Un super Milan è la squadra protagonista di questa domenica calcistica nostrana.
Castaignos e Mutu le figure individuali che si piazzano inaspettatamente al centro delle cronache sportive odierne con le loro reti che mandano segnali di resurrezione per Inter e Cesena, con due obbiettivi ovviamente diametralmente opposti.


Zlatan: 100 volte spettacolare.
A "San Siro" tutti i tifosi aspettavano di festeggiare contro il Chievo il 100° gol di Zlatan Ibrahimovic in Serie A: hanno festeggiato persino il 101° e con esso un bel poker rifilato ai veronesi interamente nella prima frazione. I clivensi non avevano mai incassato 4 reti in un tempo in A; ma il Milan di stasera è stato devastante.
Thiago Silva apre le danze all'8' con un piattone che dimostra il suo passato da grande mediano poi una magia di Ibra dopo il quarto d'ora chiude i conti. Si gioca a senso unico e Luciano prima è sfortunato su un rimpallo che porta al terzo gol Pato, poi regala il rigore al papero che Zlatan trasforma per la rete n° 101 al 43' del primo tempo.
Del Chievo assente da ricordare solo una volé di Bradley che spaventa Amelia, in campo al posto d'Abbiati. Secondo tempo d'amministrazione per i meneghini.

Loic Castaignos è finalmente arrivato in Serie A, oggi al 90' di Siena-Inter. Il 19enne s'è preso mezzo girone per farsi vedere, spesso privato di spazio, nell'Inter e ha sbloccato una sfida molto difficile perché la formazione toscana ha saputo chiudersi bene per quasi tutto il match con una splendida girata.

Mutu si sveglia. Con lui il Cesena.
Adrian Mutu assegna tre punti d'oro al Cesena con la doppietta contro il discontinuo Genoa.
Il rumeno sblocca dal dischetto grazie al nuovo entrato Bogdani al 70', poi il raddoppio 10' più tardi.

Non sorride Delio Rossi.
Ritorno amaro al "Barbera" per Delio Rossi sulla panchina della Fiorentina. Il suo team va k.o. sotto i colpi di Miccoli al 22' e Ilicic al 73'.
Cagliari-Bologna si conclude con un 1-1 frutto del botta e risposta tra Di Vaio (in rete al 75') e Conti che impatta su rigore 6 minuti dopo il gol subito.

Nessun commento:

Posta un commento