Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 1 dicembre 2011

Hotspurs quasi eliminati in casa. Copenhagen fuori, passa l'Hannover.

Tragedia greca al "White hart lane" dove il Tottenham si gioca la qualificazione in un avvio imbarazzante di gara contro il Paok Salonicco che sfrutta il momento e si porta in doppio vantaggio con un colpo di testa di Salpingidis al 6' e la rete di Athanasiadis allo scoccare del quarto d'ora di gioco.
Solo grazie ad un rigore di Modric (mani sulla linea ben colto di Stefyalidis) la formazione di Redknapp accorcia le distanze al 37' non riuscendo però a pervenire al pari né grazie a Defoe che insacca con un avversario a terra sulla linea di porta (tardiva l'interruzione di Nihujs) né con l'ingresso di Gareth Bale.

Agli hotspurs non basterà il successo scontato sullo Shamrock se il Paok non espugnerà anche Kazan per qualificarsi. Inanto i russi hanno fatto il proprio dovere col 4-1 sui biancoverdi.


N'doye si dispera. Non potrà consolarsi.
Tchitè e Gohi Bi regalano la qualificazione allo Standard nel gruppo B con le due reti sull'Hannover 96 ma festeggiano anche i tedeschi grazie al pari tra Vorskla e Copenhagen. N'doye è vittima e giustiziere della sfida con l'autorete del 31' ed il sigillo inutile per i danesi messo a segno sei minuti più tardi.

A Kharkiv grande prova di Josè Sosa.
Follia pura del Maribor nel gruppo H dove dal 3-0 sul Bruges gli sloveni perdono il match incassando 4 gol nell'ultimo quarto d'ora.
Comunque fuori i padroni di casa, come il Birmingham superato dal Braga con la rete di Viana.
Il Malmoe è un muro insuperabile in casa per l'Az Alkmaar nel gruppo G nel quale il Metalist può festeggiare una meritatissima qualificazione in seguito al 4-1 sull'Austria Vienna.

Il Tel Aviv si consola.
Il Psv annienta il Legia Varsavia in Polonia con un tris firmato da Zewlakow, Mertens e Labyad; ma la formazione di casa festeggia con gli uomini di Rutten il passaggio del turno visto il ritardo di Hapoel Tel Aviv e Rapid Bucarest.
I rumeni peraltro sono ora ultimi soccombendo alla formazione israeliana davanti al proprio pubblico per 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento