I friulani hanno a lungo sofferto contro i transalpini salvandosi più volte da mischioni sulla linea di porta, ma alla fine sono riusciti a non incassare gol e soltanto un bellissimo riflesso di Costil evita la beffa ai padroni di casa. Guidolin ed i suoi uomini devono ringraziare anche l'Atletico Madrid che espugna Glasgow per 1-0.
Sofferenza per l'Udinese in Francia, ma il punto artigliato a danno del Rennes varrà sicuramente la qualificazione se i friulani almeno pareggeranno con il Celtic in Veneto.
La sfida poteva subito aprirsi in festa in realtà per i bianconeri se Floro Flores non si fosse divorato la rete del vantaggio dopo 13 minuti trovatosi su una falla dei casalinghi a tu per tu con Costil; ma la riserva di Di Natale ha colpito clamorosamente il palo.
| L'insidioso Boukari sfida Isla, tappabuchi. |
Boukari abbandona per infortunio il terreno di gioco e il Rennes di Antonetti resta in dieci, mentre Floro Flores ciabatta un facile tap-in al 69' su bel tiro del neo entrato Dusan Basta.
Handanovic è reattivo su una prodezza di tacco di Pitroipa ad un quarto d'ora dal termine ed altrettanto pronto è il suo dirimpettaio nel negare a Danilo la capocciata vincente quando mancano 3 minuti al triplice fischio.
| Diego festeggia Arda Turan. |
Nella serata in cui abbracciano l'esperto difensore Lustig, svincolatosi dal Rosenborg, i celtici perdono l'Europa.

Nessun commento:
Posta un commento