Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 8 dicembre 2011

I Reysol inaugurano il Mondiale. Eliminato col 2-0 l'Auckland.

E' ufficialmente partita la caccia al successore dell'Inter nel Mondiale per Club Fifa con la sfida tra Kashiwa Reysol e Auckland City finita con il successo per 2-0 a favore dei casalinghi.
Al "Toyota stadium" l'Auckland ha avuto un approccio eccessivamente difensivo alla partita e l'inerzia della sfida è stata subito presa per mano dai giapponesi che, vinto il campionato nel weekend appena passato, hanno sbloccato il match al 37' con un sinistro di Tanaka dopo un elaborata azione con Georges Wagner sulla mancina sulla quale il portiere Spoonley si è comunque fatto colpevolmente sorprendere sul suo palo.
Son bastati solo 3 minuti per il raddoppio firmato da Kudo in mischia prima che Domingues calciasse addosso ad un difensore la palla del 3-0 pochi istanti più tardi.


Nella ripresa Paul Sosa, tecnico degli oceanici, ha cercato di render più offensiva la sua squadra ma Exposito lanciato verso la porta rivale s'è fatto chiudere prima d'arrivare al tiro, poi è stato invece il portiere Sugeno a negare la rete della speranza agli avversari respingendo un insidioso tiro di Mulligan e facendo il fenomeno su un'inzuccata di Koprivcic.
Il navigato Auckland è già a casa, la formazione del Sol Levante giocherà i quarti contro i messicani del Monterrey l'11/12 alle ore 11,30 italiane.


Nessun commento:

Posta un commento