La rete di Beretzusky nel finale intanto ha portato la qualificazione ai moscoviti a danno del Trabzonspor cui non è bastato fermare al "Metropole" sullo 0-0 il Lille.
Una caduta si sussegue all'altra per l'Inter. Un anno fa la formazione nerazzurra giocava il mondiale per club in questo periodo e si avviava a diventare campione del mondo; oggi mentre domani la competizione inizierà in Giappone arranca in campionato e da brutta immagine di sé in coppa in attesa delle sfide ad eliminazione diretta.
L'involuzione di Milito simboleggia quella di tutta la squadra dal sacro anno del triplete, tra appagamento e raggiunti limiti d'età. Il principe prende un legno clamoroso, mentre Castellazzi disinnesca un possibile vantaggio russo già nella prima frazione.
4 punti contro l'Inter. Il Trabzonspor esce a testa alta dalla Champions. |
La partita interessa solo ai sovietici che spingono senza esito fino a quattro minuti dal termine quando Beretzusky, liberissimo di saltare in area su corner da sinistra, supera Castellazzi condannando di fatto anche il Trabzonspor che dopo una partita soffertissima per gli spunti di Hazard a Lille rischia comunque i qualificarsi con una chance nel finale per Yilmaz. I turchi dovranno accontentarsi dell'Europa League, mentre per i transalpini la campagna europea è un totale fallimento.
Nessun commento:
Posta un commento