Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 14 dicembre 2011

L'Inter è NagATOMICA! Ora sesta.

L'Inter espugna il "Marassi" nel recupero di campionato contro il Genoa e nel giro di poche settimane si trova dalla penultima alla sesta posizione, approfittando delle frenate di Napoli, Juventus e Milan.
Sono tre punti importantissimi per Ranieri ma l'andamento del grifone di Malesani non permette ai nerazzurri di certificare il loro ritorno con questa vittoria sui liguri, il cui tecnico rischia ora l'esonero.

Frey, strepitoso stasera.
In pochi avrebbero immaginato che Milito tornasse al gol contro la sua ex squadra questa sera a Genova visti i primi tentativi del principe, ma ancor meno persone potevan pensare che Yuto Nagatomo risolvesse la gara con la seconda rete consecutiva.
Il numero 22 in realtà ha la sfortuna di trovar di fronte a sé un eccellente Frey il quale dopo aver fatto un miracolo su inzuccata di Samuel si ingoia la ribattuta del bomber nerazzurro, ormai dalle polveri bagnate.
Dell'esordio di Poli si segnalano solo i fischi dei rossoblù per un suo tiraccio. L'aria da derby non gli ha portato bene.

La grinta nello stacco
vincente di Nagatomo.
Fa invece benissimo il vento di levante all'Inter e Nagatomo è ancora decisivo. Il samurai segna persino di testa su cross di Alvarez al 68' ma da lì in poi ci sono parecchie insidie per la porta di Julio Cesar.
Proprio Nagatomo salva il pari su Rossi prima che il brasiliano alzi in corner la stoccata di Veloso allo scadere, poi nel recupero il Pazzo si mangia il 2-0 imbeccato davanti alla porta ed i rossoblù sprecano un'altra buona opportunità consentendo ad un Inter confusionaria di restar comunque nelle parti alte della classifica.


Nessun commento:

Posta un commento