Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 4 dicembre 2011

Super Hellas: 7 vittorie. Toro nel mirino. Il Pescara di Zeman cade in casa.

Aveva vinto in Coppa Italia in settimana con un bellissimo match al "Tardini"; ma il Verona di Mandorlini ha mantenuto i piedi per terra e lavorato ottenendo il settimo successo consecutivo in cadetteria sul difficile campo del "Picchi".
La formazione scaligera resta in superiorità numerica dopo la mezzora per colpa di Schiattarella, caduto rovinosamente poco prima in un contrasto di gioco, poi passa in vantaggio col primo centro di Maietta. Raddoppierà Jorginho su assist di Halfredsson (nemmeno a dirlo!) al 59'.

Guasto all'impianto d'illuminazione
allo stadio "Euganeo" di Padova.
Il Toro è ormai nel mirino per la formazione del mastino, soprattuto dopo la sospensione della sfida con il Padova che i patavini conducevano fino ad un quarto d'ora dalla fine grazie al tacco spettacolare di Ruopolo ed alle parate strepitose di Mattia Perin su Rolando Bianchi. La sfida verrà conclusa in data da destinarsi. Una manna per i granata che sembravano ormai tagliati fuori dall'inerzia della sfida.

Jonathas festeggia il 2-0: illusorio.
Sorprende il Pescara, per una volta in negativo, con il k.o. interno col Grosseto firmato dall'ex Alfageme e Sforzini dopo la rete di Immobile.
Il Brescia spreca un'occasione facendosi rimontare il doppio vantaggio a Varese da De Luca e Pereira. I lombardi sono alla seconda rimonta consecutiva dopo il 4-2 sulla Nocerina (da 0-2).
A reti bianche Reggina e Samp.

Altalena Albino a Bergamo.
L'Empoli stende 3-2 l'Ascoli, rimasto in inferiorità numerica per un'ora. I toscani si lanciano sul 3-0 in 24 minuti con Tavano, Lazzari e Gorzegno, poi i marchigiani accorciano fino al -1 nonostante l'inferiorità numerica (rosso a Guarna) con un Papa Waigo in formissima e Beretta.
Un guizzo di Sau al 55' da 3 punti alla Juve sul Gubbio al "Menti" mentre l'Albinoleffe spreca una chance con la Nocerina a Bergamo. Seriani in vantaggio con Laner, poi messi k.o. da Plasmati e Negro, fino alla doppietta dell'ex Cagliari. Rimpianti anche per il Sassuolo: Masucci sa fare solo gol strepitosi e segna al 7' il vantaggio sul Crotone, ma i calabresi pareggiano benché in 10 al 68'.
Strepitoso il Vicenza che da ottimi segnali di ripresa uccidendo il Modena con un 3-0 griffato Abbruscato, Soligo e Mustacchio.

Nessun commento:

Posta un commento