Il Bayern vince di misura ma in modo più comodo con un doppio vantaggio fino allo scadere sul Valencia; mentre il Lille cade clamorosamente in casa col Bate.
| Nani fermato dal dischetto. |
Colpo di scena al 58' con Ari che va via sulla mancina ed innesca l'azione che porta in vantaggio i russi al tap-in con Romulo. Solo una doppietta di Messi nel finale (72', 85') evita il sorprendente stop.
Lo United invece va subito in vantaggio sui turchi grazie a Carrick, ma dopo la rete del 7' spreca con Nani il rigore che chiuderebbe la sfida (parato da Muslera) e deve soffrire sugli affondi di Amrabat e Altintop, salvandosi anche con l'aiuto della traversa.
| Rodionov festeggia a Lille. |
Con un gol da cineteca Kroos si fa perdonare invece l'errore dell'avvio al 76', dopo una mezza chance per Feghouli. La rete iberica firmata da Valdez al 90' arriva troppo tardi.
Nello stesso gruppo (F) il Bate firma la sorpresa clamorosa al "Metropole". Il Lille torna in Champions subendo tre schiaffi a domicilio dai bielorussi: a fine primo tempo è 3-0 con Volodko (7'), Rodionov (20') e Olekhnovich (43'). Per i padroni di casa la rete di Chedjou resta l'unica nota positiva della serata.
| Occasione per il Benfica a Glasgow. |
Il Cluji passa per 2-0 a Braga con la doppietta di Rafael nel primo tempo, facendo ovviamente aumentar i rimpianti dell'Udinese, già abbastanza consapevole dell'occasione gettata.
Chiudiamo con lo Shaktar che approfitta del pari tra Chelsea e Juve per portarsi in vetta al gruppo E svolgendo un compitino facilissimo alla "Donbass Arena" sugli esordienti danesi del Nordsjaelland: il 2-0 è firmato dalla doppietta di Mkhitaryan, a bersaglio al 44' ed al 77'.
Nessun commento:
Posta un commento