Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 10 marzo 2013

DenisX2. Bucchi fa già rima con B.

Il Pescara calcio non riescie ad approfittare del k.o. del Genoa di venerdì sera contro il Milan per accorciare le distanze sulla quota salvezza rimediando una sconfitta allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo per mano dell'Atalanta che di contro sale a 33 punti ipotecando la permanenza in Serie A nonostante i due punti di penalizzazione accumulati in questo torneo.

D'Agostino lascia una traccia nel primo tempo degli abruzzesi, guidati per la prima giornata da Christian Bucchi, con un bellissimo destro al 24' che porta al sorprendente vantaggio ospite.
L'atteggiamento dell'11 abruzzese nel primo tempo è assai propositivo ma Zanon rovina quanto di buono fatto franando addosso a Bonaventura 10' dopo il vantaggio. Dal dischetto German Denis non si lascia prendere da sentimentalisimi e firma il pari.

D'Agostino e Weiss out, Pescara k.o.
I cambi forzati affossano il morale del Pescara che deve sostituire D'Agostino con Togni e il brillante Vladimir Weiss con Mervan Celik. Livaja spaventa Pellizzoli arrivando in leggero ritardo su un traversone di Bonaventura. E' il preludio al nuovo vantaggio della Dea che si concretizza grazie alla frittata degli umbri al 67'. La formazione ospite concede spazio sulla mancina a Biondini che va via di forza e serve in area Denis lasciato totalmente solo con i compagni e libero di perforare la porta con una girata.
El tanque torna al gol su azione e gli orobici, vicini al 3-1 con Brienza nel 5' e ultimo minuto di recupero, ad una posizione di classifica decisamente più tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento