La Regina Elisabetta è stata ricoverata in ospedale per un principio di gastroenterite. Niente di preoccupante ma solo "misure precauzionali" rassicurano da Buckingham Palace, mentre viene annullata la visita di due giorni a Roma. La Regina si trova ora nel centro King Edward VII, nel quale Kate Midlleton aveva trascorso un paio di giorni nello scorso Dicembre per le nausee da gravidanza.
L'arzilla 87enne fino a qui non ha praticamente mai saltato un appuntamento importante, salvo qualche evento cancellato per l'operazione al ginocchio di anni fa ma Queen Elizabeth sembra godere di ottima salute, toccando ferro, vista la corona.
 |
Helmut Kohl in compagnia della seconda moglie, Maike Richter. |
Salvate il cancelliere. Se la Regina ha solo un piccolo problema e il "God save the Queen" può essere un grido di eccessivo allarme, ben più preoccupante, almeno in casa dell'ex cancelliere, è la situazione dell'83enne Helmut Kohl, sempre più succubo secondo quanto dichiarato dal figlio 47enne Peter che dichiara: "Credo che Maike Kohl-Richter censuri la realtà di miopadre, visto che decide chi gli telefona, chi lo va a visitare e quali documenti esibire o spedire".
 |
La bella Hannelore. |
Hannelore Kohl si suicidò nel 2001 per via delle crisi del rapporto di coppia col cancelliere. La sfortuna avuta con la prima moglie rappresenta un dramma che ha caratterizzato la storia della famiglia Kohl, ora impegnata in un conflitto tra la prole e la seconda moglie del cancelliere.
Kohl junior sottolinea anche che l'ex segretaria e seconda moglie Maike Richter, avendo allontanato Herbert Schwan, biografo di famiglia, avrebbe acquisito un potere sui dati e privati dell'ex cancelliere che ne danneggerebbero la figura pubblica.
Nessun commento:
Posta un commento