Avvio choc per i leader di classifica colpiti dopo 2' da Fernandes. I casalinghi raddoppiano con un gran piazzato di Buzzegoli al 12' ma Berardi con la stessa arma risponde ai rivali al 16' e poi per i modenesi c'è la mano della fortuna, concretizzatasi nell'autorete di Ludi del 28', a consentire il pari.
Pomini è strepitoso nel dire no in avvio di ripresa ad un colpo di testa ravvicinato di Gonzalez ma deve capitolare sul tocco di Faragò del 93'.
L'incornata di Ferrari: 1-0 Hellas al 46'. |
La formazione di Mandorlini conquista i 3 punti nella ripresa aprendo col gol di Ferrari su assist di Cacia e raddoppiando al 53' con un bel destro di Sgrigna. Da cineteca la rete della bandiera ospite di Bernardi al 67'.
E' molto bello anche il gol di Paulinho che in meno di un minuto spiana la strada al Livorno sull'Ascoli, ad un passo dalla retrocessione: al suo gran destro a girare verso l'incrocio seguono il raddoppio di Emerson al 21' e la firma di Bigazzi al 48'.
Il Cesena sblocca; ma la festa finale è di Andrea Caracciolo. |
Lunedì sera il Varese a Padova potrà nuovamente allungare.
La Juve Stabia subisce il rigore del pari. |
L'ovvia gioia di Goian. |
Una doppietta di Di Nardo per i padovani stende il Vicenza al "Menti". I veneti che avevano impattato grazie a Malonga al 62' hanno concesso appena 180 secondi dopo il rigore col quale il giocatore ospite ha deciso l'incontro.
I liguri ringraziano invece Goian e Di Gennaro che realizzano al 54' ed all'87' sul Grosseto, sempre più desolato sul fondo classifica e costretto a vedere quasi in lacrime il gol dal dischetto di Delvecchio al 90'.
il sassuolo di Pea!?!
RispondiEliminaE' evidente che si tratta di un refuso.
RispondiEliminaOvviamente parlavo della squadra di Di Francesco.
Grazie dell'attenzione e continua a seguirci...