Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 5 aprile 2013

Torres torna a trascinare i blues. Rimonta per gli hotspurs, magpies ko.

C'è il niño Torres a vendicare un posto tra i protagonisti della Uefa Europa League infatti lo spagnolo questa sera ha trascinato i blues ad una vittoria piuttsto serena contro il Rubin allo Stamford Bridge facilitando il compito agli uomini di Benitez, i quali hanno chiuso col punteggio di 3-1 la sfida.
Della punta iberica l'1-0 dopo 16' grazie ad un tap-in alle spalle di Ryzhikov mentre il raddoppio arriva poco dopo la mezzora con un imperioso stacco della giovane punta Moses, la quale si conferma di grande talento.
Come con la Steaua (a Bucarest in quell'occasione) i londinesi regalano un tiro dal dischetto che da speranze al 40' a Natcho ed ai russi freddati per l'ennesima volta da Torres a 20' dalla fine.


Stocker ghiaccia Friedel e Londra.
Il Basilea insegna all'Inter come metter in difficoltà gli hotspurs a White-hart lane: gli elvetici che si
costruiscono un doppio vantaggio dopo la mezzora trovando al 30' l'1-0 di Stocker su conclusione rimpallata a Streller ed il raddoppio di Frei con un tap-in 4 minuti più tardi. Ancora una volta quando la difesa di Villas Boas va in bambola, Adebayor riporta in vita gli inglesi insaccando a cinque minuti dal thè caldo.
Con un Bale ingabbiato al meglio, la rimonta comunque si completa con Sigurosson al 58'.

Brutto gesto di Ameobi: solo giallo.
Cissè non spegne il Da Luz con la sua prematura rete al Benfica nella trasferta del Newcastle in
Portogallo. I lusitani, forse principali indiziati per la vittoria finale, subiscono dopo soli 12' il gol dello svantaggio interno ma reagiscono da grandi esperti. Rodrigo rimette a posto le cose già al 25' e dopo venti minuti nella ripresa Lima fa volare le aquile, le quali chiudono 6' più tardi la gara e probabilmente la qualificazione con Cardozo. Per i magpies c'è infatti solo il nervosismo nel finale e Ameobi rischia l'espulsione per una gomitata a danno di Nico Gaitan.

Nessun commento:

Posta un commento