Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

domenica 9 giugno 2013

Concas fa sognare Carpi. Lecce k.o. Colpaccio Rimini. Vola L'Aquila.

Da prima pagina il successo del Carpi sul Lecce nella finale per la Serie B.
I modenesi s'impongono grazie ad un gol di Concas sui salentini di Gustinetti cui ora non basta più il vantaggio in classifica dopo il k.o. del "Cabassi" per 1-0 contro l'undici di Brini, sempre pericoloso già nel primo tempo ed in apprensione solo in poche occasioni di fronte alla quotata coppia offensiva Chevanton-Jeda, quest'ultimo pericoloso di testa dopo il thé caldo. Le punte ospiti sono anche sfortunate perché costrette ad uscire per infortunio.

Concas ride. Il Lecce non potrà più
speculare domenica al "Del mare".
Il guizzo di Concas al 73' da il successo ai casalinghi con una splendida deviazione di tacco sul piazzato di Cabine, le cui sgroppate restano pericolosissime per i pugliesi fino al 95'.
I giallorossi chiudono in 10 perché si fa male anche Giacomazzi quando i cambi sono ormai esauriti.
Resta in perfetto equilibrio invece dopo lo 0-0 del "Romeo Anconetani" la finale tra Pisa e Latina in attesa delle sfide di ritorno di domenica prossima alle ore 16,00.

Esulta l'ex Brescia Taddei per i gol.
Sole su Rimini che finalmente sente vicina la permanenza in Lega Pro 2: i romagnoli stendono per 3-0 il Gavorrano su campo ospite con doppietta di Taddei e l'autorete di Faticcioni.
Per la lotta promozione invece L'Aquila firma un importante blitz a Teramo vincendo 1-0, mentre resta a reti bianche la sfida del "Brianteo" tra Monza e Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento