Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

martedì 4 giugno 2013

Errani testa e cuore: semifinale a Parigi. Affronterà Serena Williams.

Errani perfetta nel quarto di finale del Roland Garros giocato sul campo del Philippe Chatrier del Roland Garros contro Agnieszka Radwanska.
La tennista bolognese si è imposta per due set a zero in una sfida intensissima sul piano emotivo e fisico che si è conclusa col tie-break sul punteggio di 6-4, 7-6.
In semifinale l'azzurra incontrerà Serena Williams che ha avuto vita dura contro Svetlana Kuznetsova, russa che ha costretto la favorita dai pronostici al terzo set nella sfida chiusasi con un 2-1 (6-1, 3-6, 6-3).


Colpo pazzesco della Errani con un lob
di rovescio nel vivo del secondo set.
Un set da manuale il primo giocato dalla Errani che dimostra soprattutto nella prima gara la sua grande forma ed una lucidità impressionante nel recuperare il break subito dalla polacca.
Quasi facile il 6-4 finale con i break strappati alla rivale; ma nel secondo set la luce si spegne dopo un avvio brillantissimo con un game vinto lasciando la contendente a zero punti.
Sara va sotto, subisce due break, forza qualche giocata in contropiede, infine recupera piazzando qualche lob strepitoso.
Una volta tornata in lotta va sotto 5-4 subendo il break, ma si porta in parità sul 6-6 difendendo il servizio e poi mantiene i nervi saldi al tie-break sfruttando la seconda palla del match.

Nessun commento:

Posta un commento