Mentre Konami cerca di ampliare il suo parco di leghe, da sempre inferiore a Fifa, il rivale ha già annunciato con certezza la data di lancio sul mercato, fissata per il 27 Settembre. Ciò ha però spinto Kei Masuda ed il suo team a cercare di stare a passo coi tempi tentando d'anticipare l'uscita di Pro Evolution per quella data.
Pes potrebbe subire una beffa da EA Sports che appena due giorni fa, il 2 Giugno, avrebbe firmato un contratto con l'Afa, ovvero la federazione calcistica albiceleste, per l'inclusione della Primera Division argentina nel gioco.
La modalità Carriera Fifa nelle ultime edizioni del gioco firmato EA Sports. |
Questo ha lasciato soddisfatti a metà i sostenitori del prodotto che sono così stati accontentati con l'inclusione a sorpresa della Süper Lig turca, cui faranno compagnia campionati nuovissimi ed inattesi come quelli di Honk Hong e Lussemburgo.
![]() |
Timao impegnato nel Brasilerao su Pes. |
Resta in bilico la Segunda Division che viene da mesi vociferata come presente nel gioco ma è tuttora da certificare. Assai improbabile quella della Ligue 2 francese ipotizzata per una maggiore quantità di stadi transalpini presenti nella nuova versione del gioco.
Anche in materia di stadi i giapponesi non danno certezze vere e proprie, ma nell'E3 di Los Angeles del 10 Giugno il gioco verrà presentato e scopriremo tutti i dettagli, nell'attesa che Pes riabbracci ufficialmente (per almeno tre stagioni) la Bundesliga dal 2015.
Nessun commento:
Posta un commento