Zac tagliato fuori da ogni gioco di classifica dopo l'ultima sfida contro il Messico: la nazionale del Giappone è stata infatti sconfitta dalla verde per 2-0 a Belo Horizonte grazie ad una doppietta di Hernandez, mattatore della ripresa in una gara complessivamente dominata dagli uomini di De La Torre alle prese con accuse negli scorsi giorni di poca professionalità per la frequentazione dei centroamericani di un night a Rio.
 |
Hernandez sigla di testa il raddoppio. |
Testa sulle spalle però per el chicharito che saluta la competizione con tre gol: l'attaccante dello United sblocca la gara al 54' su cross di Guardado battendo Kawashima di testa, poi raddoppia sempre per vie aeree grazie ad un traversone di Mier.
Il Giappone è ben diverso da quello visto in campo contro l'Italia, ma Okazaki ha sempre la stessa voglia di far centro: lo trova a fine primo tempo, ma gli viene annullato per un offside discutibile, dunque lo bissa all'86'.
Il Giappone va più vicino a subire una nuova rete che al pari perché allo scadere il Messico ha il rigore della possibile tripletta per la sua stellina, ma Hernandez calcia su Kawashima.
Nessun commento:
Posta un commento