Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 4 luglio 2013

Una vita gettata al mare ad Ischia. Diciannovenne si suicida per le slots.

Orrore ad Ischia dove un giovane di 19 anni sceglie di togliersi la vita dopo aver trascorso una notte a giocare alle slot-machines.
Il ragazzo l'ha fatta finita gettandosi verso le 5,30 del mattino dal muraglione della Chiesa del Soccorso a Forio, precipitando giù dal promontorio in un volo di 20 metri che ha visto la fine della sua corsa sugli scogli.
Il corpo è stato ritrovato solo verso un paio di ore dopo da alcuni pescatori che hanno allertato i soccorsi vedendo giungere tempestivamente sul luogo della tragedia i vigili urbani.

A volte le slot-machines sono mortali. 
"Ho speso tutti i miei soldi al gioco, quello online" la motivazione denunciata prima di gettarsi nel vuoto dallo stesso ragazzo che aveva scritto su un biglietto trovatogli nelle tasche dai soccorritori il perché del disperato gesto.
Il suicida lavorava part-time ma soffriva da tempo di questa forma di ludopatia che è ormai diffusa anche tra i giovanissimi teenagers. La famiglia di Barano d'Ischia vive in discrete condizioni economiche: padre muratore e madre casalinga, ma a pianger la scomparsa del caro anche un fratello ed una sorella più grandi di lui.

Nessun commento:

Posta un commento