Cuor di Scozia ed ingenuità kazaka sono gli ingredienti dell'impresa di giornata in Champions che vede il Celtic rimontare il doppio svantaggio contro il Karagandy.
Al "Celtic Park" gli scozzesi dominano il primo tempo sbloccando al 46' con una gran botta di Commons che stende Mokin, poi Ledley raddoppia in avvio di ripresa. Dzidic potrebbe riaprire la qualificazione agli ospiti ma il suo tiro è respinto sulla linea e sull'angolo arriva la traversa di Vicius.
Il gol dell'impresa lo firma Forrest al 92' che cancella la storica possibilità kazaka vanificata dal dribbling poco contrastato di Stokes.
 |
Carlos Vela torna importante in Spagna. |
Impresa fallita dal Lione che a San Sebastian incassa un altro 2-0 dalla Sociedad: Griezmann sbaglia in contropiede al 58', ma Vela sfrutta il suo angolo per l'1-0 al 67' e chiude alle speranze flebili dei francesi.
Il messicano firma una doppietta nel finale.
Anche il Plzen ribadisce la vittoria dell'andata con la rete di Tecl a Maribor dopo 3 di gioco. All'andata era finita 3-1.
 |
Lo Zenit c'é e festeggia la Champions. |
Spalletti in scioltezza supera il Pachos. Altre 4 reti sui portoghesi nel match delle 18 con un avvio da brividi grazie ad Anyukov che regala un pallone clamoroso ai rivali. Una doppietta di Danny ed il gol di Bukharov semplificano il cammino, poi Manuel José buca Lodigin. Arshavin entra e fa 4-1 dal dischetto prima del gol finale di Carlao.
Nessun commento:
Posta un commento