Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

mercoledì 18 settembre 2013

La Juve esita ancora in Danimarca. Euro-esordio col freno, gode il Real.

Juve rimandata in danese a causa del pareggio al "Parken Stadion" contro il Copenhagen. Per i bianconeri seconda stecca consecutiva in Danimarca dopo l'1-1 contro il Nordsjaelland nello stesso stadio dello scorso anno.
Antonio Conte ignora il precedente e manda in campo la squadra con un robusto turn-over e Vucinic e Barzagli in tribuna, ma la prova di Chiellini, Ogbonna e Quagliarella è pessima. I due centrali regalano il vantaggio ai casalinghi con una clamorosa lentezza sul piazzato di Claudemir corretto in gol al 14' da N. Jorgensen. Il Chiello può pareggiare al 20' ma la palla viene deviata con un miracolo sopra la traversa da Wijland che si esalterà nella ripresa ma viene graziato da Pogba un minuto più tardi.

La disperazione di Chiellini: distrazioni
e gol sfiorato. Wijland fa un miracolo.
Il muro si sQUAGLIA al 54' grazie all'attaccante napoletano della Juve che dopo 45' di sonno inchioda il portiere rivale. Poco prima clamorosa chance mancata da Tevez a tu per tu con la porta.
Nel finale piovono occasioni bianconere ma il numero 1 nemico chiude in uscita su Vidal, ferma un bel tiro di Giovinco e viene nuovamente perdonato da Tevez: il tutto mentre Llorente assiste dalla panchina la prima euro-occasione sfumare. Il Real nel frattempo fa cinque squilli.

Nessun commento:

Posta un commento