Le premesse della gara dell'Ali Sami-Yen non erano delle migliori per gli spagnoli, subito costretti a vedere Melo ad un passo dal gol, prima murato da Casillas, poi da Diego Lopez che subentra ad Iker il quale si fa male ad una costola. Al 33' la svolta col gol di Isco per il vantaggio ospite. Muslera compie un miracolo per negare il raddoppio a Ronaldo, ma la gara è comunque finita quando Drogba abbandona il campo per infortunio a fine tempo. Nella ripresa infatti arriva una doppietta di Benzema e l'hattrick di CR7 che prendono a pallonate i turchi di Terim, clamorosamente disfatti dopo una buona prima metà gara.
Wayne Rooney è rimasto e si fa sentire. |
I red devils regolano il Leverkusen per 4-2 con un gol di Rooney che apre la partita al 22' sfruttando l'offside di Nani davanti a Leno. Rolfes riprende i casalinghi al 54', ma una prodezza di Van Persie incanala il match nuovamente per lo Utd al 54'. Valencia e lo stesso Rooney arrotondano prima del gol di Toprak che serve solo per una consolazione magra ai tedeschi.
La Real gioca, Texeira segna: 2-0 ospite. |
La vetta del City è frutto di un gran secondo tempo a Plzen con le reti di Dzeko, Touré e di Aguero che stendono i cechi nel primo quarto d'ora. La prima vittoria in trasferta per gli inglesi in Champions vale un primato condiviso col Bayern che con lo stesso risultato si sbarazza del Cska a Monaco: le reti sono di Alaba, Mandzukic e Robben
Cavani stringe Ibra: l'1-0 è del matador! |
Djuricic e Luisao rendono buona la prima del Benfica, reduce dalla sconfitta contro il Chelsea nella finale d'Europa League. I portoghesi chiudono il match già al 30' con la girata del centrale ed i modesti belgi non hanno abbastanza forza di reazione.
Domani tocca a Milan e Napoli.
Nessun commento:
Posta un commento