I canarini dunque rischiano di veder spezzate le proprie ali per volare alla finale valida per la A cedendo al Cesena che aveva già fatto meglio nella regular season per 1-0.
La rete arriva dopo 18' grazie ad un affondo di Defrel sul quale la difesa gialloblu ha paura d'intervenire. Il francese crossa sulla linea di porta per il facile tap-in dell'ex punta dell'Atalanta.
Il Modena difensivamente mostra le sue pecche ma là davanti mostra i propri numeri al 21' col talentuoso Molina che dal nulla si crea lo spazio per la botta che potrebbe valere il pari al 21' sulla quale è bravo Agliardi ad alzare in corner. Meno complicato il lavoro di Pinsoglio sul tiro di Defrel inchiodato a terra alla mezzora.
![]() |
Gagliardini si fa cacciare al 66'. |
I suoi si fanno coraggio sul terreno di gioco e ci prova anche Signori da fuori al 70' ma il suo tiro al volo è di poco alto sopra la traversa.
Bisoli conserva e corre l'ultimo brivido sul colpo di testa di Mazzarani all'87' che manda tra le braccia di Agliardi da due passi.
Il suo team può ora addirittura permettersi il k.o. per 1-0 in casa per andare a giocarsi la Serie A nella finale play-off.
La sintesi del match di Gazzetta.tv
Nessun commento:
Posta un commento