Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

lunedì 9 giugno 2014

Anche il Cesena sorride in trasferta.
Derby vinto per 1-0 al Modena.

Decide Marilungo nel secondo play-off della Serie B giocato questa sera al Braglia di Modena.
I canarini dunque rischiano di veder spezzate le proprie ali per volare alla finale valida per la A cedendo al Cesena che aveva già fatto meglio nella regular season per 1-0.
La rete arriva dopo 18' grazie ad un affondo di Defrel sul quale la difesa gialloblu ha paura d'intervenire. Il francese crossa sulla linea di porta per il facile tap-in dell'ex punta dell'Atalanta.
Il Modena difensivamente mostra le sue pecche ma là davanti mostra i propri numeri al 21' col talentuoso Molina che dal nulla si crea lo spazio per la botta che potrebbe valere il pari al 21' sulla quale è bravo Agliardi ad alzare in corner. Meno complicato il lavoro di Pinsoglio sul tiro di Defrel inchiodato a terra alla mezzora.

Gagliardini si fa cacciare al 66'.
Cesena in 10 a metà ripresa per fallo di Gagliardini su Bianchi che vale il secondo giallo al giocatore ospite. Il cartellino accende un diverbio tra Novellino, su tutte le furie per gli insulti ricevuti da Bisoli, ed il tecnico dei modenesi viene allontanato dal campo. Non fa in tempo così a vedere la traversa colta dal suo centrocampista Burrai, ex Cagliari, su punizione. Agliardi di sale nell'occasione.
I suoi si fanno coraggio sul terreno di gioco e ci prova anche Signori da fuori al 70' ma il suo tiro al volo è di poco alto sopra la traversa.
Bisoli conserva e corre l'ultimo brivido sul colpo di testa di Mazzarani all'87' che manda tra le braccia di Agliardi da due passi.
Il suo team può ora addirittura permettersi il k.o. per 1-0 in casa per andare a giocarsi la Serie A nella finale play-off.

La sintesi del match di Gazzetta.tv

Nessun commento:

Posta un commento