Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

venerdì 13 giugno 2014

Pavoletti bissa il bis. Novara in Lega Pro.
Risposta alla doppietta di Gonzalez.

Garantisce Pavoletti per la salvezza del Varese in Serie B. L'attaccante sigla la seconda doppietta in 180' contro il Novara condannando i piemontesi alla retrocessione a pochi giorni dal ritorno in cadetteria della Pro Vercelli dopo un solo anno di Purgatorio.
Gli azzurri all'Ossola sono comunque più combattivi rispetto alla gara d'andata ma dopo 6' si trovano sotto col primo sigillo del bomber livornese realizzato grazie ad una grandissima incornata aerea.
A fine primo tempo sembrano sfumate tutte le chances per gli ospiti anche per una piccola speranza.

Il Novara lotta all'Ossola ma è tardi.
L'uomo della storia novarese prova a ribellarsi in avvio di ripresa: Pablo Gonzalez, che fu protagonista della cavalcata degli uomini ora guidati da Giacomo Gattuso dalla C alla Serie A, sigla una doppietta in sessanta secondi ribaltando dal 53' al 54' il punteggio in favore dei suoi anche grazie alla complicità di Bastianoni che regala il gol del vantaggio alla punta argentina.
Ancora Pavoletti chiude i giochi al 61' marcando il gol del definitivo 2-2 che lascia il Novara a pezzi. Nel finale si rivede Martinez al posto del giovane Manconi ed un pò di orgoglio con il 2-3 sfiorato da fuori da Faragò.

Nessun commento:

Posta un commento