Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30
slide 1 to 3 of 12

mercoledì 26 agosto 2015

L'Astana scrive la storia del Kazhakstan.
Lo United straripa, Aquilani saluta. Bate ok.

Parla anche kazako la Uefa Champions League 2015/2016 grazie all'eroica impresa dell'Astana che strappa un pareggio a Nicosia sul campo del più esperto Apoel, superato di misura all'andata.
Al vantaggio ospite di Stilic allo scoccare dell'ora di gioco la risposta degli euroasiatici arriva a 6' dal termine grazie a Nemanja Maksimovic che ascrive il suo nome alla storia dello sport locale.
Non andrà nei gironi il Partizan di Belgrado a vantaggio di una squadra spesso nelle ultime edizioni: i bielorussi del Bate infatti cedono dopo il gol di Stasevich al 25' venendo rimontati negli ultimi 15' da un autorete di Zhavnerchik e dal sigillo di Saponjic ma conservano la qualificazione grazie all'1-0 in terra bielorussa.

Wayne Rooney inarrestabile questa sera.
L'hattrick di Rooney permette invece allo United di passeggiare allo Jan Braydel di Bruges dove la punta inglese si scatena dal 20' al 59' anche grazie al grande match di Depay da cui partono le prime due azioni da rete. Herrera serve il poker al 63' sui belgi che all'andata si erano illusi col provvisorio 1-0, ma il complessivo di 7-1 la dice lunga sulla voglia degli uomini di Van Gaal di tornar a farsi rispettare in Europa dopo la clamorosa assenza dello scorso anno.
All'urna di Nyon ci sarà anche il CSKA Mosca che reagisce con orgoglio al 2-1 dell'andata ed al gol subito da Theofilo Gutierrez nella prima mezzora della gara di questa sera. La meteora romanista Doumbia diventa decisivo: prima pareggia in apertura di ripresa e poi fa 2-2 grazie all'imprecisione dei lusitani al 72'. Il nigeriano Musa con il gol dell'85' toglie definitivamente ad Alberto Aquilani la soddisfazione di centrare la Champions alla prima stagione all'Alvalade.

Negredo ha garantito la Champions al
Valencia contro il Monaco nei play-off.
Juve da prima fascia nel sorteggio che domani verrà effettuato al Grimaldi Forum di Montecarlo che significa evitare Barça, Chelsea, Bayern e Psg che potrebbero invece capitare alla Roma dalla terza fascia grazie alla quale invece i lupi eviteranno Shaktar, Siviglia e Galatasaray.
E' il secondo gruppo di squadre quello però più temibile nella rotta verso la finale di San Siro: nell'urna numero tante big assetate: Real, Atletico, Porto, Arsenal, United, Valencia, Bayer e City.
Nella quarta fascia il pericolo viene dalla Germania: Wolfsburg e Gladbach potrebbero infatti venir accoppiate alle italiane. Possibile da questa urna che la Juve ritrovi il Malmö già affrontato lo scorso anno nei gruppi.
La verità domani dalle ore 17,45 con diretta su Italia1.

Nessun commento:

Posta un commento