Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 19 settembre 2015

Il Bassano ha più di una Virtus ed è vetta.
Albino steso da Iocolano e dall'ex Germinale.

Ci pensa Iocolano a togliere subito ogni speranza all'Albinoleffe di centrare i primi punti in Lega Pro nel gruppo A dove i seriani sono stati ripescati in seguito alle irregolarità di alcune società come Parma, Real Vicenza e Venezia.
Il capitano della Virtus Bassano mostra subito la sua classe e la sua determinazione trasformando un calcio di rigore al 12' con un tiro che spiazza Amadori.
L'Albino prova a reagire con una bella combinazione tra Cremonesi e Brega ma il portiere Gian Maria Rossi, che disputerà un'ottima gara, nega l'opportunità al tandem bergamasco.
Da parte dei casalinghi ci prova Falzerano senza però creare problemi al portiere ospite.

Germinale è oro per il Bassano!
L'ex Germinale avvisa gli ospiti al 52' con una bella conclusione arpionata sulla quale Amadori smanaccia miracolosamente sotto la traversa.
Al 62' arriva il raddoppio dello stesso attaccante che gira in porta la punizione battuta da oltre 40 metri da Toninelli.
La reazione di pancia da parte di Mr. Sassarini è il tridente con l'ingresso di Danti ma l'11 ospite colleziona solo parecchi corner sfruttati con imprecisione.
Persino il talento di Soncin in maglia celeste viene coperto dalle nuvole.
All'82' il giovane di scuola Milan Fabro semina il panico nell'area rivale poco dopo il suo ingresso in campo ma Perini sventa il suo tocco.
Terzo k.o. su tre partite per l'Albinoleffe, mentre il Bassano aggancia la Giana in vetta a 7 punti.

Nessun commento:

Posta un commento