I protagonisti del match sono Giacomelli e Ricci: il biancorosso scivola sul calcio di rigore concesso al 38' per fallo di Claiton e manda alto il tiro dagli 11 metri, il centrocampista ospite si fa invece cacciare per doppia ammonizione al 58' rimediando il secondo giallo proprio contro il 10 rivale.
Poco prima, al 53', su un cross di Stoian doppia occasione aerea per Martella che prima colpisce la traversa e poi trova la presa di Vigorito.
In superiorità numerica, il Vicenza al 61' mette dentro Gatto il quale va subito a botta sicura ma trova Claiton a corpo morto. Al 67' gran palla altra occasione per Gatto lanciato in profondità, ma, quando l'attaccante scuola Atalanta fa sparire con la suola la palla dai radar di Martella e la piazza col mancino sul secondo palo, trova un gran riflesso di Cordaz da distanza ravvicinatissima.
![]() |
Raicevic, in ombra, prova un'acrobazia. |
All'81' Galano punta De Giorgio da destra ma trova Cordaz attento sul rasoterra all'altezza del suo palo.
Juric deve anche sprecar un cambio per il k.o. di Zampano, entrato per Stoian dopo il rosso, che viene rilevato da Capezzi. L'ultima carta di Pasquale Marino è invece l'ex Monza Alessio Vita per Capitan Cinelli all'87' ma non accade nulla aldilà delle proteste di Galano per un corner negato su deviazione involontaria di Martella ed un'uscita maldestra di Cordaz su cross di Giacomelli per Raicevic.
Nessun commento:
Posta un commento