Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 10 ottobre 2015

Festa Savona al 'Fattori'. Il Teramo torna a 0.
Ride Gattuso. Pareggite Santarcangelo e Siena.

Gattuso soddisfatto del successo del Pisa.
IV sconfitta consecutiva per L’Aquila, che paga un pessimo approccio iniziale al match, uscendo sconfitto davanti al proprio pubblico contro il Savona, alla prima vittoria stagionale. Decide una rete in avvio di gara dell’ex (ha giocato nella fila rossoblu la seconda parte della scorsa stagione, realizzando tre reti) Francesco Virdis, lesto a raccogliere una respinta di Zandrini, parzialmente sorpreso da una botta dalla lunga distanza di Gagliardi. Primo gol in campionato per il figlio di Pietro Paolo, bomber negli anni 80′ di Milan e Juventus.La squadra di Perrone fatica a reagire allo svantaggio, rimane anche in inferiorità numerica dal 26′ ma è in 10 che gli aquilani riescono a prendere in mano le redini del gioco, sfiorando più volte il pari fino a metà ripresa, quando i padroni di casa hanno iniziato a perdere intensità e lucidità nelle proprie sortite offensive.

La gioia di Sinigaglia dopo il gol
Derby alla Pistoiese che si aggiudica la stracittadina casalinga contro la Lucchese: decide il gol messo a segno al 58' da Sinigaglia. I padroni di casa avrebbero avuto anche l'opportunità per raddoppiare quando Di Masi ha parato un calcio di rigore a Di Bari.
Finisce invece in parità la sfida fra Santarcangelo e Siena. Segno 'X' prevedibile visto il ruolino di marcia avuto finora dalle due compagini: quinto pari in altrettante gare per i romagnoli, un vittoria e cinque pareggi per i senesi. Padroni di casa in vantaggio al 13' con Guidone, la risposta degli ospiti arriva al 68' con il neoentrato Mendicino.

Curva del Teramo al Gaetano Bonolis.
Innesti dalla panchina decisivi anche a Pisa e Teramo. I nerazzurri battono all'Arena Garibaldi per 1-0 il
Tuttocuoio. Decisivo l'attaccante uruguaiano Ignacio Lores, che viene gettato nella mischia al 53' e che tre minuti più tardi regala il successo alla compagine di Rino Gattuso.
A Teramo invece l'eroe odierno è Mirko Petrella, che subentra sul finire della prima frazione al posto dell'infortunato Victor da Silva e che al 47' ed al 51' segna la doppietta che lancia la formazione di Vivarini verso il 3-0 contro la Lupa Roma. Gli abruzzesi ritrovano la vittoria dopo due sconfitte consecutive. La terza rete è stata realizzata al 56' da Moreo. Il successo di oggi permette ai biancorossi di annullare i sei punti di penalità. Dall'impegno di mercoledì prossimo il Teramo ripartirà da 0.

Nessun commento:

Posta un commento