Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

sabato 3 ottobre 2015

Bundes: Finale: "1X". Vittoria capitale Hertha.
Tre sfide domani. In Baviera Bayern-BVB


Ricco sabato pomeriggio con molti gol quello che ci ha regalato la bundesliga con tanti risultati pazzeschi ma sopratutto nessuna vittoria esterna.

Hannover-Brema.
Esultanza del senegalese Sane.
Scontro salvezza che va alla formazione guidata da Frontzeck capace di strappare tre punti fondamentale per il proseguo della stagione.
Dopo un primo tempo soporifero con solo un'occasione sia da una parte che d'altra la ripresa inizia bene per la formazione in tenuta rossa quest'oggi passando in vantaggio al 55' con l'incornata di Sane su calcio d'angolo battuto da Kiyotake. Durante il resto della partita il werder prova a portarsi sul pari lasciando così spazio alle ripartenza avversarie ma nessuno delle due squadre riesce a migliorare il risultato.

Hertha Berlino-Amburgo                                                             
Esultanza della squadra al terzo gol
L'Olympiastadion si conferma fortino in espugnabile per qualsiasi avversario oggi ha farne le spese è stato l'Amburgo sconfitto con un sonoro 3-0!
la partita si sblocca subito, al 17' Werner trova Kalou il quale lascia partire un tiro che si insacca alla sinistra del portiere per l'ex Chelsea e Lille si tratta del sol numero 3 in questa Bundes.
Il proseguo del primo tempo vede la formazione di casa produrre una mole offensiva importante è riuscirsi a difendere in maniera egregia.
La storia nella ripresa non cambia è l'Hertha che comanda ma i gol arrivano solo nell'ultimo quarto d'ora con il solito Ibisevic autore di una doppietta in due minuti (76' e 78').

Hoffenheim-Stoccarda
E' Timo Werner l'autore del pareggio.
Al  Wirsol Rhein-Neckar-Arena fanno festa gli attaccanti a discapito delle difese alquanto imbarazzanti andate in onda quest'oggi partita che non darà né un vincitore né un vinto unico pari di giornata 2-2.
Il solito protagonista per l'Hoffenheim è l'attaccante tedesco Volland capace di segnale al 33' su rigore,si va al riposo sull'1-0.
Lo Stoccarda al minuto 63' opera tre cambi per cercare di dare un senso a questa partita,al 64' lo staccarda pareggia con uno dei neo entrati,Klement che ridà una speranza agli ospiti,la formazione di casa fatica a trovare il bandolo della matassa ma al 77' Volland sembra togliere le castagne dal fuoco portando la partita sul 2-1,ma nel calcio mai dire mai,
perchè lo Stoccorda trova un pari insperato al 90 con Werner che salta più inalto di tutti sulla palla messa in mezzo da Ferati.

Ingolstadt-Francoforte 
La foto postata dalla pagina Facebook
per celebrare la prima vittoria in casa.
Buona la quarta per la formazione neo promossa in Bundesliga che coglie i primi tre punti tra le mura amiche.
Tutto accade nella ripresa dopo un primo tempo soporifero al 78' magia di  Pascal Groß un missile terra aria da 20 metri che entra in porta dopo aver scheggiato il palo destro.
Il Francoforte subisce il colpo infatti al 84' i difensori regalano palla a Lex che non sbaglia il tapin del 2-0.


Borussia M'Gladbach – Wolfsburg 
La carica di  Nordtveit dopo 1-0   
Alla BayArena il match day fra le deluse di Champions a discapito delle due squadre di Manchester se lo aggiudica la formazione di casa con un sonoro 2-0 che scaccia la crisi di inizio stagione in quanto con questa vittoria fanno 3 vittoria in tre partite dal cambio di guida tecnica.
La partita si sblocca al 75' con un tiro da circa 20 metri di Nordtveit,Benaglio prova a prenderla ma non ci arriva,quattro minuti dopo 79' siamo sul 2-0 con una azione solitaria di Traore che giunto in aria non sbaglia.
Partita molto bella giocata bene da tutte due le compagini in campo ma nel calcio vince chi segna.

Nessun commento:

Posta un commento