Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 22 ottobre 2015

Il River vede le semifinali della Sudamericana.
Sgomita il Parananse. Stanotte l'Independiente.

Gloria millionaria al Monumental dove il River Plate avvicina nettamente le semifinali di Copa Sudamericana stendendo con un sonoro 3-1 la Chapecoense.
Argentini in vantaggio grazie ad una splendida discesa di Milton Casco dopo 19': l'esterno vince la pallida resistenza di Gil sulla mancina e mette in mezzo per il piattone mancino di Carlos Sanchez.
Pisculichi si mangia il raddoppio al 35' e 2' più tardi i brasiliani pareggiano con Maranhao abile nel beffare Barovero in uscita.
La reazione dell'11 di Marcelo Gallardo è veemente nella ripresa: Sanchez sfiora la doppietta al 60' con un tiro alla Van Basten, poi Pisculichi inventa su calcio piazzato il vantaggio prima della bis dello stesso uruguayo all'86' su una impazzita carambola in area.

La rete dei brasiliani tra le polemiche.
L'olio di gomito premia l'Atletico Paranaense all'Arena da Baixada dove un braccio largo di Walter da il via all'azione del vantaggio brasiliano sullo Sportivo Luqueño al 63': il numero 18 abusa del suo strapotere fisico contro Meza e fa partire uno spiovente da destra per Nikao la cui precisa sponda premia Marcos Guilherme il quale decide la partita piazzando la palla in porta di destro.
Le sfide di ritorno il 28 Ottobre mentre stasera completa il quadro d'andata l'Independiente che ospita il Santa Fe all'estadio Libertadores de America.

Nessun commento:

Posta un commento