Seguiteci su Instagram e Facebook live con LuneDìB tutti i lunedì alle 19,30

giovedì 22 ottobre 2015

Psg-Real pari nei 90' ed abbraccio in vetta.
Rimonte Gala e City. Inglesi a -1 dalla Juve.

Real all'asciutto al Parco dei Principi come non accadeva da 41 gare di Champions, l'ultima nel Novembre 2008 contro la Juve vincente grazie ad una doppietta di Del Piero.
Imprecise in fase di conclusione le due squadre in avvio: la prima chance al 25' con un'imbucata di Isco per Kroos murato da Trapp in uscita. Al 35' il portiere tedesco è bravo per due volte sui tentativi aerei di CR7 ad alzare la palla oltre la traversa.
In avvio di ripresa tentativo fallito da Cavani in estirada. Ronaldo prova un piazzato ma la barriera respinge mentre dalla parte opposta Marcelo smorza un tentativo mancino dell'ex Di Maria. L'occasione spacca-partita è sui piedi di Ronaldo al 72', ma l'attaccante, assistito da Marcelo su un rimpallo, si divora la chance. L'ultimo tentativo è parigino ma non accade nulla sullo spunto di Lavezzi nella mischia.
I due grandi club sono in vetta a braccetto al Gruppo A dove il Malmö coglie i suoi primi tre punti nella sfida disperata della Swedbank Arena grazie al piattone di Rosenberg al 17' su assist di Konate.

A. Martial è la speranza dello United.
Continua la zoppia dello United che fa 1-1 all'Arena Khimki: De Gea si salva dal dischetto dopo un quarto d'ora su Eremenko ma Doumbia (3 gol in 2 gare) insacca sulla ribattuta. Martial, che aveva provocato il rigore, ristabilisce la parità col suo primo gol europeo al 65'.
In vetta al gruppo B i lupi del Wolfsburg che stendono nella ripresa il PSV con i gol di Dost, lesto a raccogliere una pessima respinta di Zoet su Guilavogui, e di Kruse su assist di Caligiuri al 57'.
Il meraviglioso gesto tecnico di Poldi.
Notte di GALA per Podoslki che regala i primi tre punti all'Ali Sami Yen contro il Benfica. Le aquile spiccano il volo dopo appena 63'' con un bel dribbling in area di Gaitan che vale il pronto vantaggio ospite. Inan fa 1-1 dal dischetto e ld il numero 11 di casa batte l'ex collega ai tempi dell'Inter Julio Cesar con uno splendido esterno mancino al volo.
Solo due settimane fa i turchi buttavano via tre punti scritti con l'Astana che come previsto naufraga al Manzanarre: l'Atletico apre con lo stiloso tacco di Niguez al 23' e poi dilaga con l'azione personale di Jackson Martinez al 29' e nella ripresa grazie alla rete di Oliver Torres ed all'autorete di Dedechko.

De Bruyne trova il jolly, il City la gloria.
Rimonta del City all'Ethiad sul Siviglia. La vittoria degli uomini di Manu Pellegrini arriva a tempo scaduto grazie al mancino di Kevin de Bruyne, arrivato in estate dal Wolfsburg per 75 mln di euro.
La serata dei citizens si era messa decisamente male al 29' quando Konoplyanka aveva siglato l'1-0 con facilità sull'assist di Vitolo ma gli inglesi hanno il merito di non mollare ed il solito Yayà Toure frutta il pari con un assolo sulla linea di fondo che fa scaturire l'autogol di Rami. Ora gli inglesi sono a quota 6 nel girone D a -1 dalla Juve.

Nessun commento:

Posta un commento