Manca piglio nel match dominicale di Serie B, il derby tra Spezia ed Entella con logica conseguenza nel tabellino. Forse troppo il rispetto tra Bjelica ed Aglietti viste le poche occasioni.
Il primo sussulto arriva tuttavia dopo 11' quando Brezovec taglia una punizione in area sulla quale Nené, ben appostato, è di poco in ritardo per la deviazione. Alla mezzora tocca agli ospiti prodursi invece nella prima occasione con una botta di Fazzi da posizione defilata su parabola di Masucci: bravo Chichizola a mantenersi reattivo e rimediare di piede sul suo palo.
Il treno buono passa al Picco al 35' quando Calaiò calcia di sinistro dal limite trovando però Iacobucci a chiudere il portone con una smanacciata in corner. Il portiere bissa ad inizio ripresa su Martic con una bella uscita e quando non potrebbe nulla il tiro velenoso di Nené è fuori d'un amen.
Nel finale Ferreira sbuca davanti a Chichizola provando a sorprenderlo sul suo palo ma il portiere spezzino è attento, mentre dalla parte opposta Brezovec tenta un tiro a rientrare da calcio piazzato battuto dal fondo del lato destro del campo. Lo 0-0 è lo specchio di un derby noioso.
lunedì 2 novembre 2015
Spezia 0-0 Entella: Aglietti al sesto esito utile.
Località:
Stadio Picco, 19123 La Spezia SP, Italia
Labels:
Alfredo Aglietti,
Nenad Bjelica,
Serie B,
Spezia Calcio,
Virtus Entella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento